SI COMINCIA DA QUI! | Assemblea fondativa dell’Unione degli Studenti Como


COMO – Il 28 febbraio 2014 le studentesse e gli studenti di Como si sono riuniti per dare dare ufficialmente inizio al Progetto del Sindacato Studentesco. L’Assemblea è stata molto formativa sotto ogni punto di vista. Questo giorno deve rappresentare per Como e i suoi Studenti non un arrivo ma un nuovo inizio, un trampolino per poter cominciare a lavorare attivamente sulla città. 
I temi trattati sono stati molti, punto più critico e chiave è l’Edilizia Scolastica, problema troppo spesso accantonato e non considerato una priorità da un’amministrazione Provinciale troppo spesso sorda ai reali problemi degli Studenti. 
Ringraziamo quindi tutti i partecipanti all’Assemblea che oggi, numerosi, hanno contribuito al formarsi di questo punto di partenza e in particolare il Vicesindaco Silvia Magni, per la presenza, e colgo l’occasione per per ringraziare anche Libera Como per aver dato la sua disponibilità nel collaborare con noi.

L’appuntamento è quindi per Lunedì 10 Marzo, per cominciare a lavorare sulla Città! Tema dell’Assemblea: Edilizia Scolastica.


SI COMINCIA DA QUI!

Unione degli Studenti Como

Be the first to comment on "SI COMINCIA DA QUI! | Assemblea fondativa dell’Unione degli Studenti Como"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*