Occupato lo Zucchi di Monza
Oggi giovedì 6 dicembre abbiamo deciso di occupare questo liceo perché crediamo sia necessario dare un segnale forte a tutte le istituzioni che ci governano che da troppo tempo stanno sottovalutando l’importanza della scuola pubblica. Dal 2008, prima il governo… Leggi tutto »Occupato lo Zucchi di Monza